01.04.2019

Fastener Fair Stuttgart 2019 termina con risultati positivi per Carlo Salvi

L'ottava edizione di Fastener Fair Stuttgart, Fiera Internazionale per l'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si è conclusa con risultati importanti e significativi per Carlo Salvi: nuovi contatti e clima positivo per il futuro del settore

Garlate, 1 Aprile 2019  – La fiera biennale che riunisce a Stoccarda tutti i professionisti del settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio si è conclusa da poco in Germania con risultati eccellenti.

Carlo Salvi era presente con uno stand di 64m2 e con una delegazione di personale esperto e qualificato. Durante le tre giornate di fiera si sono alternati molti visitatori e personale tecnico specializzato, interessati a scoprire tutte le novità del momento e per discutere di progetti futuri.

Quest'anno la kermesse ha registrato numeri in ascesa: 12.070 visitatori da 90 paesi hanno raggiunto Stoccarda per scoprire le ultime tendenze e soluzioni di mercato (+3% in più rispetto all’ultima edizione). La Germania è stato il paese che ha registrato il maggior numero di visitatori, a seguire Italia e Gran Bretagna. Altri visitatori importanti da paesi europei sono stati quelli provenienti da Polonia, Francia, Paesi Bassi, Turchia e Spagna.

In un mercato ipercompetitivo come quello odierno, la domanda e l'applicazione di sistemi di fissaggio è in continua crescita in molteplici settori.

Innovazione tecnologica, alta qualità, collaborazione e professionalità sono la perfetta combinazione per soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente.

«A ottant'anni dalla sua fondazione, Carlo Salvi continua ad accrescere i suoi rapporti commerciali. Siamo orientati al futuro, senza mai però dimenticarci del bagaglio di esperienze che il nostro passato conserva.

Automotive, elettronica, sistemi aerospaziali, e-mobility e domotica sono i nuovi mercati nei quali i nostri prodotti trovano applicazione: sino ad ora il riscontro è stato positivo e interessante per una crescita al loro interno» ha dichiarato Marco Pizzi, Chief Commercial Officer di Carlo Salvi S.p.A.

Ufficio stampa  Tramite srl _ www.tramite.it - Alessandra Giovanelli_  a.giovanelli@tramite.it - t. 039 8946677

Avete qualche domanda?

Contattateci.

Ho letto la Nota informativa sulla privacy e concordo con i suoi termini.